L'Oroscopo di Capricorno dal 4 al 10 agosto 2025
Agosto per te non è mai solo vacanza: anche quando ti rilassi, dentro di te continui a costruire, pensare, organizzare. E il cielo ti asseconda: questa settimana qualcosa si struttura, trova forma, diventa più chiaro. Fidati della tua visione, anche se non è condivisa da tutti. Lunedì 4 e martedì 5, con la Luna in Scorpione, sei in ascolto attento di ciò che accade attorno a te. Potresti ricevere una confidenza, un’idea, una risposta utile. È il momento giusto per osservare prima di agire, lasciando parlare i segnali. Mercoledì e giovedì la Luna in Sagittario ti rende un po’ più inquieta: senti il bisogno di evasione, ma qualcosa ti trattiene. Non forzare. A volte anche il non fare è un’azione potente. Aspetta il tuo momento, che arriva presto. Nel weekend la Luna è nel tuo segno e ti rimetti pienamente al timone. Hai voglia di dire la tua, definire i tuoi spazi, chiudere con ciò che ti rallenta. Se lavori, sei concentrata e risolutiva. Se sei in vacanza, trovi comunque il modo di ottimizzare… anche il relax! In amore Venere in Leone risveglia lati passionali che spesso tieni sotto chiave. Giorni top: sabato 9, concretezza, lucidità, solidità interiore. Giorno delicato: giovedì 7, non promettere ciò che non vuoi mantenere. Consiglio della settimana: la forza più grande? Sapere quando è tempo di fermarsi.
Capricorno
nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio
Agosto per te non è mai solo vacanza: anche quando ti rilassi, dentro di te continui a costruire, pensare, organizzare. E il cielo ti asseconda: questa settimana qualcosa si struttura, trova forma, diventa più chiaro. Fidati della tua visione, anche se non è condivisa da tutti.
Lunedì 4 e martedì 5, con la Luna in Scorpione, sei in ascolto attento di ciò che accade attorno a te. Potresti ricevere una confidenza, un’idea, una risposta utile. È il momento giusto per osservare prima di agire, lasciando parlare i segnali.
Mercoledì e giovedì la Luna in Sagittario ti rende un po’ più inquieta: senti il bisogno di evasione, ma qualcosa ti trattiene. Non forzare. A volte anche il non fare è un’azione potente. Aspetta il tuo momento, che arriva presto.
Nel weekend la Luna è nel tuo segno e ti rimetti pienamente al timone. Hai voglia di dire la tua, definire i tuoi spazi, chiudere con ciò che ti rallenta. Se lavori, sei concentrata e risolutiva. Se sei in vacanza, trovi comunque il modo di ottimizzare… anche il relax!
In amore Venere in Leone risveglia lati passionali che spesso tieni sotto chiave.
Giorni top: sabato 9, concretezza, lucidità, solidità interiore.
Giorno delicato: giovedì 7, non promettere ciò che non vuoi mantenere.
Consiglio della settimana: la forza più grande? Sapere quando è tempo di fermarsi.